Alejandro Gomez è un pallino di Tare ed in queste ultime ore aveva circolato voce della sua apertura verso la Lazio. Il giocatore è atteso in Italia per parlare con il proprio agente Riso ed il patron nerazzurro Percassi per discutere della sua permanenza a Bergamo, o decidere sul suo futuro tra Lazio, Roma o Milan.

 Tra due giorni ci sarà l’incontro tra le due società per la questione Berisha ed i capitolini ragionano sull’inserimento del Papu nella trattativa. L’offerta è allettante, diventerebbe la pedina fondamentale dello scacchiere di Inzaghi e passerebbe dall’ingaggio di 1,2 mln pagato dall’Atalanta ad 1,5 mln più bonus. Lotito potrebbe proporre un accordo di 4 o 5 anni.

Se da una parte però c’è ottimismo, Percassi smorza ogni voce di trasferimento e si fa sentire ai microfoni di Premium Sport ribadendo la volontà di trattenere l’argentino a Bergamo: “Il calciatore si trova già in una grande squadra, ha ancora tre anni di contratto. Vogliamo dargli dei meriti cercando di accontentarlo nei limiti dell’Atalanta. Lo abbiamo rivalorizzato, lui deve tanto a noi e noi dobbiamo tanto a lui, è per questo che riteniamo che il rapporto debba continuare”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *